Minicar elettriche

Guida la rivoluzione elettrica

M1 e M2 sono minicar elettriche a marchio Todaysunshine, distribuite da IoVadoElettrico.

M1 e M2 sono estremamente silenziose: in quanto quadricicli pesanti a trazione elettrica, sono ideali per chi si muove in città e nei centri storici. Puoi utilizzarle anche nei giorni di blocco del traffico, poiché possono liberamente accedere alle ZTL e sono facili da parcheggiare.
Sono full-optional e l'equipaggiamento non ha nulla da invidiare alle macchine ibride o a benzina, ma soprattutto con loro si risparmia molto su carburante e manutenzione.

Vai sul sito Today Sunshine

VANTAGGI

La minicar elettrica Today Sunshine è compatta ma anche molto capiente senza contare che è estremamente competitiva: si possono risparmiare in media 1.000€ all’anno rispetto a un’auto di dimensioni simili, a benzina. Tutti possono guidare M1 e M2: a partire dai 16 anni con patente B1, oppure dai 18 anni con patente B. Il Comune di Bologna permette ai possessori di veicoli elettrici l’accesso alla ZTL della città a titolo gratuito. Il parcheggio su strisce blu è anch’esso gratuito!
Per maggiori informazioni vai al sito del comune.
icona-ztl-mini-car

Libero accesso
alle ZTL

Le minicar elettriche sono ideali per chi si muove nei centri storici, possono circolare liberamente nelle ZTL, e sono facili da parcheggiare.

icona-bollo-02

Esenzione
bollo

Con M1 e M2 non paghi il bollo auto.

icona-ricarica

Ricaricare
costa poco

Il costo della ricarica è di circa 2€ ogni 100 km.

icona-free-parking

Free
park

Il parcheggio sulle strisce blu è gratuito. Si può parcheggiare anche negli spazidedicati ai ciclomotori.