Scooter elettrici
Scegliere uno scooter elettrico vuol dire addio alle complicazioni dovute a un normale motore
Non solo minicar elettriche, quella di spostarsi senza difficoltà nei centri storici nel rispetto dell’ambiente,
è adesso una prerogativa anche delle 2 ruote: gli scooter elettrici vantano ottime prestazioni e fanno il
pieno di vantaggi. IoVadoElettrico propone la gamma di e-scooter a marchio Wayel: W1 e W2. Gli scooter elettrici Wayel si muovono con agilità nel traffico urbano. Comodi grazie ai sedili in ecopelle
e sicuri con i freni a disco anteriori e posteriori,
sono dotati di motori BOSCH ultra efficienti,
che danno il giusto bilanciamento tra prestazioni e utilizzo di energia.
che danno il giusto bilanciamento tra prestazioni e utilizzo di energia.
VANTAGGI
Il vantaggio di uno scooter elettrico è legato al risparmio sul carburante senza contare che è a ZERO emissioni e ZERO inquinamento acustico. Uno scooter elettrico può usufruire degli incentivi messi a disposizione del governo e degli enti locali. Gode dell’esenzione bollo. Inoltre la manutenzione è molto meno frequente e costosa, rispetto ai tradizionali motori a benzina (che non si paga): basta collegare con il cavo elettrico la batteria alla normale presa domestica e in 3/5 ore si ha una ricarica completa.

Libero accesso
alle ZTL
Agili, silenziosi, ma soprattutto a zero emissioni, gli scooter elettrici sono il mezzo ideale per il centro città, poiché possono circolare liberamente nelle ZTL, e sono facili da parcheggiare.

Esenzione
bollo
Chi ha uno scooter elettrico non paga il bollo moto per 5 anni e può avere fino al 50% di sconto sulla propria assicurazione.

Ricaricare
costa poco
Il costo della ricarica è di circa 0,40 centesimi di euro: il consumo presunto per un percorso di 100 km è di 0,50 centesimi di euro.

100%
ecologici
Gli scooter elettrici sono silenziosi e a zero emissioni.
Rispettano l’ambiente al 100%.