BICICLETTE ELETTRICHE

Lavori in centro e hai bisogno di circolare liberamente nelle ZTL, oppure sei amante della natura e preferisci gite fuori porta?

Bici elettriche urbane, trekking, e-mtb, pieghevoli o FAT bike.
Nello showroom di IoVadoElettrico avrai modo di selezionare e scegliere il modello che più ti piace.

Inoltre pensiamo noi a gestire le pratiche per l'ottenimento degli incentivi di 300 euro sull'acquisto di bici elettriche promossi dal comune di Bologna

City bike

Pratiche e funzionali le bici elettriche del segmento city a marchio Wayel e Italwin sono moderne e tecnologiche. Montano comode selle ergonomiche: hanno tutte un assetto stabile, scavalco basso. Completano il profilo: centralina multifunzione con display LED o LCD, e motore [anteriore, posteriore o centrale] rigorosamente FIVE.

e-bile-01
trekking

Trekking bike

Per la città, per gli spostamenti extra urbani e le gite fuori porta: con le bici elettriche del segmento trekking a marchio Wayel e Italwin avrai sempre il massimo delle prestazioni e la possibilità di scegliere differenti modelli realizzati per soddisfare le più diverse esigenze di percorso. Tutte dotate di motore FIVE F90, sono pensate sia per la città sia per percorsi misti: con la centralina di bordo avrai sempre modo di monitorare la carica della batteria e selezionare il livello di assistenza necessario alla pedalata. Il cambio Shimano a 8 e 10 rapporti, gli pneumatici maggiorati e le forcelle ammortizzate rendono nostre e-trek full-optional.

Sport bike

Se desideri pedalare in modo grintoso e sicuro su ogni terreno, le e-MTB Wayel e Italwin hanno una tenuta perfetta su ogni tracciato. Il motore FIVE F90 le rende aggressive al punto giusto e il divertimento è assicurato. FANGO è la bici elettrica robusta, pensata per tracciati estremi, grazie al Motore Shimano MTB 8000, la batteria da 500Wh, forcelle e sospensione centrale Rock Shox che assicurano grande divertimento qualunque percorso tu voglia scegliere.

fango
pieghevoli

Folding bike

Perché fermarsi ad una rastrelliera quando si può ripiegare la bici e portarla con sé? Le bici elettriche pieghevoli Wayel e Italwin hanno dimensioni compatte, si chiudono facilmente e velocemente, per essere caricate in macchina, in bus, in treno, in barca: puoi portarle agilmente su in casa, o con te in ufficio.  Dappertutto, davvero! È possibile scegliere tra modelli di e-bike cittadine dal design ricercato e proposte più aggressive e scattanti per uscire dai tracciati urbani.

FAT bike

Tutti i modelli FAT  a marchio Wayel e Italwin sono dotati di grossi pneumatici a impronta larga da 4”: divertimento puro e garanzia di massima sicurezza e comfort. Dove? Sia in città, nelle varie condizioni di bagnato, pavé, rotaie del tram e gradini del marciapiede, sia nel terreno fuori strada in caso di fango, sassi, erba bagnata o neve.
e-Big è la FAT e-bike a marchio Wayel che mette insieme divertimento e praticità, perché è anche pieghevole! Tutta made in Italy, e-Big è l’evoluzione delle sue sorelle folding, ha un’autonomia eccezionale ed è leggera: visita la pagina dedicata e guarda il video su YouTube.

fat-bike