Bike parking

Un'idea innovativa

Lockbike Parking è l’innovativa stazione automatizzata per il parcheggio della tua bici accanto allo show-room IoVadoElettrico:
ambienti chiusi, climatizzati e videosorvegliati. Presso il nostro negozio puoi acquistare e attivare la LockBike Card per accedere al servizio.

Visita il sito di Lockbike Parking

Area

videosorvegliata

Il controllo degli ambienti è fondamentale per evitare furti e rapine. Grazie al sistema di videosorveglianza interno le immagini sono registrate nel rispetto della privacy per garantire la sicurezza dei mezzi.
area-videosorvegliata
parcheggio-sicuro

Parcheggio

automatizzato

L’elettroserratura e il controllo accessi di Lockbike Parking garantiscono sicurezza: in autonomia parcheggi la tua bici, e la sblocchi quando vuoi.

Protezione

da eventi atmosferici

Lockbike Parking è una ciclostazione disposta all’interno di locali chiusi, pertanto protetta da ogni evento atmosferico.

protezione-da-eventi-atmosferici

Come funziona

Iscriviti

Effettua l’iscrizione presso il negozio IoVadoElettrico, in via San Vitale 11, accanto alla ciclostazione Lockbike. Riceverai la tua Lockbike card personale che utilizzerai per parcheggiare e ritirare il mezzo. Sarai sempre in grado di monitorare il tuo credito residuo on line, nell’area riservata, e sulla colonnina di ricarica.

Parcheggia e ritira la tua bici

Passa la tua la tua Lockbike card davanti al dispositivo di controllo degli accessi ed entra nel Lockbike Parking. Per parcheggiare e ritirare il mezzo avvicina la tua Lockbike card al lettore della colonnina e segui sul display le istruzioni. In caso d’inizio di stazionamento un apposito segnale luminoso ti indicherà lo stallo su cui parcheggiare la tua bici.

Ricarica la tua Lockbike card

Per aggiungere credito alla tua Lockbike card rivolgiti direttamente in negozio IoVadoElettrico, in via San Vitale 11, accanto alla ciclostazione Lockbike.

Le nostre tariffe

Costi

Con un costo di attivazione di soli 5€ potrai garantire la sicurezza del tuo mezzo. Attivi la tua tessera, blocchi la bici all’interno della stazione Lockbike e il gioco è fatto. Risparmia con la Lockbike card: costo 0,50€ all’ora (la tariffazione è al minuto).

Prima attivazione con nuova tessera

Ricarica 5 euro ed avrai credito di 20 euro

Ricariche su tessera attiva

Ricarica 5 euro ed avrai un credito di 5 euro
Ricarica 10 euro ed avrai un credito di 15 euro
Ricarica 20 euro ed avrai un credito di 35 euro
Ricarica 50 euro ed avrai un credito di 100 euro